De Paul pista complicata per gennaio: Inter valuta alternative – CdS

Articolo di
26 Novembre 2019, 08:36
Rodrigo de Paul
Condividi questo articolo

Secondo il “Corriere dello Sport”, l’Inter starebbe valutando altre alternative a Rodrigo De Paul per il centrocampo: l’Udinese infatti sembra non voler lasciar partire il giocatore già a gennaio, con la squadra in piena lotta per la salvezza

DIFFICILE A GENNAIO – In cima alla lista dei desideri dell’Inter per gennaio, a centrocampo resta sempre Rodrigo De Paul. Già seguito da vicino lo scorso anno, della trattativa non se ne fece poi più nulla. Quest’anno i contatti sono ripartiti e, in casa nerazzurra, la speranza è quella di riuscire a fargli vestire la maglia del club già a gennaio, regalando così ad Antonio Conte il centrocampista che ha chiesto per poter restare in scia della Juventus. Una scelta sicuramente economicamente dispendiosa e difficile da praticare già nel mercato invernale, dal momento che l’Udinese non sembra intenzionata a privarsene a campionato in corso, con la squadra ancora in piena lotta salvezza.

ALTERNATIVE – Ecco perché in casa Inter, con l’avvicinarsi del mercato invernale e senza aver ancora trovato l’intesa sulla trattativa con la famiglia Pozzo per il centrocampista argentino, è costretta a valutare altre alternative. Piani B, occasioni in Italia e in Europa di decisamente più basso profilo ed economicamente meno dispendiosi.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE