Calciomercato

De Paul, opzione Inter sempre più lontana: passi avanti in Spagna – SI

De Paul in questo momento si trova in Argentina, con la nazionale in ritiro prima per le qualificazioni ai Mondiali e poi per la Copa América. Al suo ritorno in Europa, però, non dovrebbe andare in Italia bensì in Spagna: Udinese vicina a chiudere in Liga, l’Inter si allontana.

NIENTE DA FARE – L’opzione Inter, più volte raccontata in queste settimane, per Rodrigo de Paul si sta sempre più allontanando. Secondo quanto riporta Sportitalia in giornata ci sono stati netti passi avanti con l’Atlético Madrid, club ora favorito per ingaggiare l’argentino. L’Udinese è vicina a raggiungere un accordo coi colchoneros, che hanno manifestato un interesse concreto. Già a breve può esserci la fumata bianca, con De Paul che tornerebbe così nella Liga dopo l’esperienza, non troppo fortunata, al Valencia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh