Calciomercato

De Paul, non c’è solo l’Inter: un ex nerazzurro prova a strapparlo – SI

Nel giovedì appena concluso ha fatto rumore la visita di De Paul al ristorante di Zanetti, tanto che l’Udinese ha dovuto fare un comunicato (vedi articolo). E, da “Sportitalia Mercato”, arriva la notizia che non ci sarebbe soltanto l’Inter sull’argentino.

DUELLO IN VISTA?Rodrigo de Paul sarà, anche stavolta, un pezzo pregiato del mercato. Il centrocampista argentino, che sta portando l’Udinese a una salvezza tranquilla, in giornata è stato a Milano ed è passato dal ristorante di Javier Zanetti. Indizio per l’Inter? Forse, ma i friulani hanno smentito. Secondo Michele Criscitiello, nel corso di “Sportitalia Mercato”, l’Atlético Madrid sta facendo passi avanti per riportarlo in Spagna, dove ha già giocato col Valencia. Risultano esserci contatti con i friulani, per provare ad arrivare a un accordo. L’Inter, quindi, dovrà vedersela con l’ex Diego Pablo Simeone in caso di volontà di prendere De Paul.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.