Calciomercato

De Paul, non c’è solo l’Inter: un ex nerazzurro prova a strapparlo – SI

Nel giovedì appena concluso ha fatto rumore la visita di De Paul al ristorante di Zanetti, tanto che l’Udinese ha dovuto fare un comunicato (vedi articolo). E, da “Sportitalia Mercato”, arriva la notizia che non ci sarebbe soltanto l’Inter sull’argentino.

DUELLO IN VISTA?Rodrigo de Paul sarà, anche stavolta, un pezzo pregiato del mercato. Il centrocampista argentino, che sta portando l’Udinese a una salvezza tranquilla, in giornata è stato a Milano ed è passato dal ristorante di Javier Zanetti. Indizio per l’Inter? Forse, ma i friulani hanno smentito. Secondo Michele Criscitiello, nel corso di “Sportitalia Mercato”, l’Atlético Madrid sta facendo passi avanti per riportarlo in Spagna, dove ha già giocato col Valencia. Risultano esserci contatti con i friulani, per provare ad arrivare a un accordo. L’Inter, quindi, dovrà vedersela con l’ex Diego Pablo Simeone in caso di volontà di prendere De Paul.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh