De Paul, ma non solo: Inter punta un altro nome dell’Udinese – GdS

Articolo di
25 Novembre 2019, 09:12
Rodrigo de Paul
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, l’Inter non starebbe puntando solo Rodrigo De Paul per il centrocampo: occhi infatti su un altro centrocampista dell’Udinese, ovvero Seko Fofana

PRIMO OBIETTIVO – In casa Inter si continua a lavorare per il mercato di gennaio, specialmente per quanto riguarda il centrocampo, reparto da rinforzare per cercare di lottare fino alla fine punto a punto contro la Juventus. L’obiettivo in cima alla lista dei desideri – in attesa di capire quanto sia percorribile la pista che porta a Dejan Kulusevski – è sempre Rodrigo De Paul. L’argentino è valutato dall’Udinese circa 25 milioni di euro (più o meno la stessa cifra che i nerazzurri sperano di incassare dalla cessione di Gabigol) ed è un vecchio pallino della società, già seguito con grande interesse la scorsa stagione.

NOME ALTERNATIVO – L’argentino, però, non è l’unico profilo osservato dalla società nerazzurra. Sempre in casa Udinese piace Seko Fofana, un’alternativa decisamente meno dispendiosa. Un centrocampista le cui caratteristiche sarebbero in grado di sposarsi alla perfezione con il modo di giocare proposto da Antonio Conte. Grinta, corsa e muscoli. Caratteristiche decisamente diverse da quelle che sarebbe in grado di portare De Paul, più votato a tecnica e fantasia.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE