Calciomercato

De Paul, l’Inter vuole chiudere entro febbraio: poker di contropartite – TS

Tuttosport scrive che l’Inter vorrebbe chiudere per l’acquisto di Rodrigo De Paul entro febbraio ma per farlo dovrà convincere l’Udinese ad accettare una o più contropartite per abbassare la parte cash.

VALUTAZIONE ALTA – Per il momento l’Udinese sembra intenzionata a cedere De Paul solamente in cambio di 30 milioni di euro senza possibilità di inserire delle contropartite nella trattativa. In estate l’Inter avrà maggiori margini di manovra a livello di investimenti ma dovrà comunque mantenere un certo equilibrio tra entrate e uscite, motivo per il quale Giuseppe Marotta e Piero Ausilio proveranno comunque a convincere i Pozzo ad accettare uno o più giovani presi da una lista che comprende Andrea Pinamonti, Zinho Vanheusden, Xian Emmers e Facundo Colidio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh