De Paul, l’Inter vuole chiudere entro febbraio: poker di contropartite – TS

Articolo di
12 Gennaio 2019, 13:31
Condividi questo articolo

Tuttosport scrive che l’Inter vorrebbe chiudere per l’acquisto di Rodrigo De Paul entro febbraio ma per farlo dovrà convincere l’Udinese ad accettare una o più contropartite per abbassare la parte cash.

VALUTAZIONE ALTA – Per il momento l’Udinese sembra intenzionata a cedere De Paul solamente in cambio di 30 milioni di euro senza possibilità di inserire delle contropartite nella trattativa. In estate l’Inter avrà maggiori margini di manovra a livello di investimenti ma dovrà comunque mantenere un certo equilibrio tra entrate e uscite, motivo per il quale Giuseppe Marotta e Piero Ausilio proveranno comunque a convincere i Pozzo ad accettare uno o più giovani presi da una lista che comprende Andrea Pinamonti, Zinho Vanheusden, Xian Emmers e Facundo Colidio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.