Calciomercato

De Paul, ipotesi Milan complicata: l’Udinese aspetta l’Inter – CorSera

Rodrigo De Paul viene indicato tra i possibili obiettivi del Milan per questa sessione di mercato ma il Corriere della Sera allontana l’argentino dai rossoneri avvicinandolo invece ai cugini dell’Inter.

INTER AVANTI – L’Udinese infatti non ha infatti alcuna intenzione di lasciarlo partire a gennaio a meno di offerte folli con il Milan che dovendo fare i conti col Fair Play Finanziario difficilmente potrà spingersi oltre un prestito oneroso con diritto di riscatto. A meno di sorprese De Paul dovrebbe quindi chiudere la stagione in Friuli con i Pozzo che contano di iniziare una trattativa con l’Inter da concludere però la prossima estate. Ad aiutare i nerazzurri la presenza in squadra dei connazionali Mauro Icardi e Lautaro Martinez più il vicepresidente Javier Zanetti, sempre in prima fila quando si tratta di convincere calciatori argentini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh