CalciomercatoPrimo Piano

De Paul: “Inter? Testa qua all’Udinese! Le voci sono una gioia per me”

De Paul è stato intervistato da Sportitalia per la trasmissione “Aspettando il weekend”. Il centrocampista dell’Udinese ha commentato le voci su un possibile trasferimento all’Inter a gennaio.

CAMBIO DI MAGLIA? – Rodrigo de Paul commenta le voci di calciomercato che lo riguardano: «Io sono da un anno e mezzo abituato a questi momenti. A giugno si era parlato, a gennaio dell’anno scorso: il calcio è così. Uno si abitua, poi quando escono queste cose di grandi club, come l’Inter in questo caso o come può essere un altro che lotta per lo scudetto, per uno è una gioia: vuol dire che sta facendo le cose bene. Lo ripeto una, due e tre volte: la mia testa è qua all’Udinese. Io, dal primo giorno, ho messo tutto me stesso per questo club. Lo farò finché resterò qui e sono tranquillo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh