De Paul, Inter pronta al passo decisivo. Ecco la richiesta dell’Udinese – Sky

Articolo di
21 Dicembre 2020, 21:01
Rodrigo De Paul Photo 197983143 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Rodrigo De Paul è l’obiettivo numero uno dell’Inter. Tanto che Conte vorrebbe avere l’argentino con sé già a gennaio. Ecco le richieste dell’Udinese che riporta “Sky Sport”.

MEZZALARodrigo De Paul è l’uomo che Antonio Conte vuole per aumentare il tasso tecnico della sua Inter. Il tecnico è un estimatore di lunga data del centrocampista argentino. E lo apprezza non solo per la sua indiscussa qualità tecnica, ma anche (e soprattutto) per l’intensità. Il numero 10 dell’Udinese è in grado di svolgere pienamente entrambe le fasi di gioco. Per il centrocampo dell’Inter costituirebbe un upgrade non indifferente, e contribuirebbe a rafforzare l’equilibrio che Conte non ha ancora consolidato. Fosse per l’allenatore, i nerazzurri si muoverebbero già a gennaio. Ma ci sono alcune contingenze che devono incastrarsi. Tanto delle possibilità di spesa nerazzurre dipenderà dal futuro di Christian Eriksen. Un’eventuale cessione del danese sembra infatti l’unico modo per andare incontro alle richieste dell’Udinese per De Paul, che si aggirano tra i 30 e i 35 milioni di euro.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.