Calciomercato

De Paul-Inter, nuovo summit: dettagli. Perisic-Carrasco, 3 giorni caldi – Sky

Ivan Perisic tiene banco in casa Inter, dove bisogna fare i conti con la sua volontà di andare all’Arsenal: secondo le ultime di Alessandro Sugoni su “Sky Sport 24”, il club nerazzurro lavora sia per il croato che per Rodrigo de Paul. Intanto si sonda sempre la pista Ferreira Carrasco, senza dimenticare il rinnovo di Mauro Icardi. Di seguito tutti i dettagli

GIORNI CALDI TRA PERISIC E DE PAUL – «Sono tre giorni caldi per l’Inter, giorni in cui Ivan Perisic spera che l’Inter trovi l’accordo con l’Arsenal. Affinché questo accada devono verificarsi le condizioni dell’Inter: l’Arsenal propone un prestito di 4 milioni con un riscatto fissato a 40, ma l’Inter vuole la cessione a titolo definitivo. Nelle prossime ore ci sarà un contatto per Rodrigo de Paul, assoluto obiettivo dell’Inter: negli ultimi giorni il Napoli si era fatto avanti, ma l’Inter rimane in vantaggio, forte anche della volontà del giocatore. Dovrebbe essere un’operazione per giugno, ma se dovesse uscire Perisic l’Inter proverà ad anticipare i tempi. L’Udinese non vuole perderlo adesso, però l’Inter vorrà capire e cautelarsi».

INTRECCIO CARRASCO-CANDREVA – «L’Inter lavora anche alla pista Ferreira Carrasco, sarebbe possibile uno scambio con Antonio Candreva ma c’è da capire la volontà del giocatore. Il nodo è l’ingaggio di Carrasco, che in Cina guadagna 9 milioni di euro a stagione, quindi servirebbe un discorso di ingaggio spalmato. Carrasco vuole tornare in Europa, lo ha cercato anche il Milan ma l’interesse dell’Inter è più corposo. Saranno dunque tre giorni di telefoni bollenti per Marotta e Ausilio».

RINNOVO E RITORNO – «Mauro Icardi? L’Impressione è che si vada verso il rinnovo di Icardi, non so quando perché è diventata una tombola. La discussione credo stia prendendo la direzione che tutti si augurano. Oggi c’è stato anche un incontro tra gli agenti di Andrew Gravillon e la dirigenza nerazzurra: l’Inter eserciterà la recompra, ma il ragazzo rimarrà a Pescara in prestito fino alla fine della stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.