De Paul-Inter, nuovo summit: dettagli. Perisic-Carrasco, 3 giorni caldi – Sky

Articolo di
28 gennaio 2019, 12:34
Rodrigo de Paul

Ivan Perisic tiene banco in casa Inter, dove bisogna fare i conti con la sua volontà di andare all’Arsenal: secondo le ultime di Alessandro Sugoni su “Sky Sport 24”, il club nerazzurro lavora sia per il croato che per Rodrigo de Paul. Intanto si sonda sempre la pista Ferreira Carrasco, senza dimenticare il rinnovo di Mauro Icardi. Di seguito tutti i dettagli

GIORNI CALDI TRA PERISIC E DE PAUL – «Sono tre giorni caldi per l’Inter, giorni in cui Ivan Perisic spera che l’Inter trovi l’accordo con l’Arsenal. Affinché questo accada devono verificarsi le condizioni dell’Inter: l’Arsenal propone un prestito di 4 milioni con un riscatto fissato a 40, ma l’Inter vuole la cessione a titolo definitivo. Nelle prossime ore ci sarà un contatto per Rodrigo de Paul, assoluto obiettivo dell’Inter: negli ultimi giorni il Napoli si era fatto avanti, ma l’Inter rimane in vantaggio, forte anche della volontà del giocatore. Dovrebbe essere un’operazione per giugno, ma se dovesse uscire Perisic l’Inter proverà ad anticipare i tempi. L’Udinese non vuole perderlo adesso, però l’Inter vorrà capire e cautelarsi».

INTRECCIO CARRASCO-CANDREVA – «L’Inter lavora anche alla pista Ferreira Carrasco, sarebbe possibile uno scambio con Antonio Candreva ma c’è da capire la volontà del giocatore. Il nodo è l’ingaggio di Carrasco, che in Cina guadagna 9 milioni di euro a stagione, quindi servirebbe un discorso di ingaggio spalmato. Carrasco vuole tornare in Europa, lo ha cercato anche il Milan ma l’interesse dell’Inter è più corposo. Saranno dunque tre giorni di telefoni bollenti per Marotta e Ausilio».

RINNOVO E RITORNO – «Mauro Icardi? L’Impressione è che si vada verso il rinnovo di Icardi, non so quando perché è diventata una tombola. La discussione credo stia prendendo la direzione che tutti si augurano. Oggi c’è stato anche un incontro tra gli agenti di Andrew Gravillon e la dirigenza nerazzurra: l’Inter eserciterà la recompra, ma il ragazzo rimarrà a Pescara in prestito fino alla fine della stagione».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE