Calciomercato

De Paul, dall’Inter non arrivano offerte serie. Occhio alla Spagna – Sky

De Paul è uno dei nomi accostati all’Inter per la prossima stagione. Il centrocampista può lasciare l’Udinese, ma non è scontato che lo faccia in Serie A. Anzi: per Gianluca Di Marzio al momento è la Spagna la destinazione più probabile.

SECONDA POSSIBILITÀ?Rodrigo de Paul ha già giocato nella Liga, dal 2014 al 2016 col Valencia ma senza fare granché. Secondo Gianluca Di Marzio, al momento, l’Inter e i club di Serie A non sono i favoriti per prenderlo. Il giornalista, intervenuto a Sky Sport, spiega a chi l’Udinese può cedere l’argentino in estate: «C’è un Atlético Madrid che, avendo vinto la Liga, vuole rinforzarsi ancora di più. Sta trattando De Paul, le big italiane non si sono mai davvero avvicinate all’Udinese facendo offerte serie. L’Atlético Madrid sì». E i colchoneros vogliono anche Lautaro Martinez (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh