Calciomercato

De Paul, Inter già fuori dalla corsa per 2 motivi. E un ostacolo si chiama Conte – SI

De Paul esce dai radar dell’Inter. L’operazione che dovrebbe portare il centrocampista argentino via da Udine è ancora lontana dalla sua conclusione ma il Club nerazzurro non parteciperà all’asta. Questo quanto affermato da Criscitiello – Direttore di “Sportitalia” – nel corso di “SI Café” sull’emittente stessa

COLPO CONTIANO – Il futuro di Rodrigo De Paul non sarà l’Inter, nonostante il lungo corteggiamento. Ne è sicuro Michele Criscitiello (vedi dichiarazioni), da sempre vicino all’ambiente friulano. Il centrocampista argentino piaceva e piace ancora tantissimo ad Antonio Conte, che lo aveva chiesto all’Inter in passato. E lo avrebbe richiesto quest’estate come primo rinforzo. Adesso la società nerazzurra è fuori dei giochi sia perché non c’è più Conte in panchina sia perché non metterà sul piatto i 43 milioni di euro richiesti dall’Udinese. E questa, probabilmente, è il motivo principale. Conte, invece, è pronto a chiedere nuovamente De Paul come acquisto appena si siederà su una nuova panchina. In attesa di quel giorno, sul classe ’94 argentino c’è l’Atletico Madrid, la cui prima offerta non soddisfa né l’Udinese né il calciatore. La proposta avanzata finora prevede un valore dimezzato del cartellino (più di 20 ma meno di 25 milioni, ndr) con un ingaggio identico a quello che De Paul percepisce oggi a Udine. Su queste basi, non si muove.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.