De Paul, Inter al lavoro! Javier Zanetti sponsor, ostacolo Udinese – CdS

Articolo di
8 novembre 2019, 11:08
Rodrigo de Paul
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” scrive che la prima opzione per l’Inter a centrocampo è Rodrigo De Paul. Bisogna però trovare la formula con l’Udinese.

FORMULA DA TROVARE – Per rinforzare il centrocampo, avanti tutta per De Paul. L’argentino verrebbe di corsa ad Appiano, dove, oltre a Conte, troverebbe anche Zanetti, che lo stima, pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Magari non è così d’accordo l’Udinese, a meno che sul tavolo non finiscano almeno 30-35 milioni, anche perché il suo numero 10 ha appena rinnovato il contratto. Come per Kouame, una condizione fondamentale per chiudere l’operazione è la formula: per l’Inter deve essere prestito con diritto/obbligo di riscatto.

ALTRE OPZIONI – A Marotta e Ausilio piace pure Castrovilli della Fiorentina, ma prevale l’idea che se ne possa parlare solo la prossima estate. Stesso discorso per Kulusevski del Parma ma di proprietà dell’Atalanta. Calate le quotazioni di Matic, come noto Conte sarebbe ben felice di riabbracciare Vidal, ma il cileno non ha l’età giusta per un investimento. A meno che il Barça non lo lasci andare in prestito per 6 mesi.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE