Calciomercato

De Paul, Inter a un passo: formula e cifre! Conte convinto, Sensi “decisivo”

De Paul all’Inter a gennaio, forte accelerazione negli ultimi giorni secondo quanto riporta “SportMediaset” che svela formula e probabili cifre dell’operazione

COLPO DI GENNAIORodrigo De Paul a un passo dall’Inter. L’accelerazione decisiva sarebbe arrivata negli ultimi giorni complice anche l’incertezza legata ai tempi di recupero di Stefano Sensi. La società nerazzurra è al lavoro con l’Udinese per quanto riguarda la formula, che al momento dovrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto da esercitare nell’estate 2020 o 2021. Le cifre su cui si ragiona si aggirano intorno ai sette milioni di prestito più venticinque di riscatto più bonus per un totale che si avvicina ai trentacinque richiesti dai friulani. Pronto per l’argentino un contratto di quattro anni e mezzo da tre milioni a stagione. Antonio Conte avrebbe dato il placet per l’operazione, convinto di impiegare De Paul come mezzala di inserimento esattamente come Sensi. L’italiano dovrebbe rientrare dopo la sosta natalizia ma Conte vuole evitare rischi. Ora testa alla partita decisiva in Champions League contro il Barcellona, poi le ultime due di campionato contro Fiorentina e Genoa. Dopodiché sarà tempo di mercato e De Paul sembra sempre più vicino a diventare il primo colpo del 2020 dell’Inter.

Fonte: SportMediaset – Enzo Palladini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.