Calciomercato

De Paul, c’è il saluto all’Udinese? «Grazie per tutto». Futuro (quasi) scritto

Rodrigo De Paul saluta l’Udinese nel giorno del suo compleanno? Le lacrime di ieri, sommate all’indizio su Twitter possono fare una prova. Sarà l’estate dell’addio?

SALUTO? – L’indizio arriva dall’account Twitter di Rodrigo De Paul. L’argentino, che oggi, compie 27 anni, ha risposto ad un video celebrativo, realizzato dall’Udinese, con queste parole «Grazie per tutto». Una frase che, sommata alle lacrime di ieri pomeriggio a San Siro, fanno una prova e profumano di addio.

CONCORRENZA – Nelle ultime settimane i dirigenti friulani hanno parlato più volte di De Paul (vedi articolo), lasciando però il dubbio sulla destinazione futura. I club in corsa sono diversi: l’Inter, che lo aveva in pugno in passato, ma anche il Milan.

INDIETRO – I nerazzurri, al momento, hanno altri problemi da risolvere e questioni da chiarire. De Paul costa tanto e non è una priorità assoluta per la rosa di Antonio Conte, che può contare su una batteria di centrocampisti molo variegata e ben assortita. Ecco perché il club di Steven Zhang al momento parte defilato nella corsa a De Paul (discorso diverso per Juan Musso, QUI le ultime).

IPOTESI – L’indizio social, ovviamente, non è una certezza, ma De Paul si trova ad un bivio della sua carriera. Il momento del salto di qualità è adesso, e anche l’Udinese sa che questo è il momento buono per monetizzare. Resta solo da capire chi riuscirà ad accaparrarsi il talento ex Valencia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.