Calciomercato

De Paul già dell’Inter nel 2019, poi saltò con Conte! Ora primo in lista – SI

De Paul poteva trasferirsi dall’Udinese all’Inter nel 2019, poi l’affare sfumò “complice” l’arrivo di Conte. L’argentino, che domani alle 15 sarà avversario proprio dei nerazzurri, resta comunque nel mirino: Alfredo Pedullà, nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, spiega cosa potrebbe accadere.

NUOVO TENTATIVORodrigo de Paul infiammerà il prossimo mercato e le voci stanno già iniziando a circolare. Inter-Udinese di domani può essere la sua ultima coi bianconeri friulani, e non è escluso che sia un passaggio di consegne fra presente e futuro. Almeno stando ad Alfredo Pedullà: «Vediamo. L’Inter lo aveva preso a gennaio 2019 per venti milioni di euro più bonus. Poi arrivò Antonio Conte al posto di Luciano Spalletti, che ha fatto altre richieste legittime. Però l’Udinese è quella bottega, ha alte richieste. Penso che sia l’ideale per Conte e al primo posto nella sua lista».

Pozzo: «De Paul? Spero rimanga all’Udinese». Messaggio all’Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh