Calciomercato

De Paul e non solo: l’Inter cerca il doppio colpo dall’Udinese – SM

De Paul resta in cima alla lista dell’Inter di Conte per il mercato di gennaio. Come riportato da “Sport Mediaset”, con l’Udinese si cercherà di imbastire una doppia trattativa per completare i due reparti in emergenza. L’alternativa è a Cagliari

DOPPIO COLPO – A gennaio servirebbe un extra budget per arrivare agli obiettivi di Antonio Conte, che chiede rinforzi in più reparti. Rodrigo De Paul è il nome in cima alla lista per il tecnico nerazzurro. Il centrocampista argentino dell’Udinese costa non meno di 30 milioni di euro. Su De Paul c’è anche la forte concorrenza della Juventus. Per far sì che l’operazione vada in porto è necessario piazzare Christian Eriksen quanto prima. Intanto con l’Udinese è in piedi un’altra trattativa, quella che porterebbe Kevin Lasagna a Milano. L’attaccante bianconero è considerato un nome valido come vice di Romelu Lukaku in attacco. A meno che l’Inter non riesca a concludere lo scambio per arrivare a Leonardo Pavoletti cedendo Radja Naingoglan al Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.