Calciomercato

De Paul di nuovo obiettivo Inter: cavallo di ritorno per la Serie A?

L’anno scorso si è parlato a lungo di De Paul all’Inter, poi però l’Udinese lo ha ceduto all’Atlético Madrid. L’argentino ha giocato praticamente sempre in Spagna, ma secondo Sport i nerazzurri non hanno mollato la presa.

SEMPRE IN LISTA – Per Rodrigo de Paul l’Inter non demorde e rimane attenta alla situazione dell’argentino. Da un anno all’Atlético Madrid, ieri ha concluso l’esperienza in Champions League giocando gli ultimi ventuno minuti (più lunghissimo – e discusso – recupero) nello 0-0 col Manchester City. Secondo Sport De Paul è il profilo che piace maggiormente nella squadra di Diego Pablo Simeone, l’ha osservato ieri dal vivo Piero Ausilio. Il quotidiano catalano cita anche Memphis Depay e Miralem Pjanic dal Barcellona (vedi articolo) fra gli obiettivi, oltre a Dani Ceballos e Luka Jovic del Real Madrid di cui già si è discusso nella giornata di ieri (vedi articolo).

Fonte: sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh