De Paul, accordo per l’estate: l’Inter lo aspetta ma può anticipare – SM

Articolo di
24 Gennaio 2019, 14:30
Condividi questo articolo

Sport Mediaset dà ormai per fatto il passaggio all’Inter di Rodrigo De Paul che però dovrebbe sbarcare a Milano solamente in estate, anche se il possibile addio di Ivan Perisic potrebbe cambiare la situazione.

DECIDE PERISIC – Se infatti nei prossimi giorni qualche club estero dovesse presentare un’offerta da almeno 40 milioni di euro per Perisic l’Inter potrebbe decidere di lasciarlo partire subito e a quel punto proverebbe a convincere l’Udinese ad anticipare di sei mesi l’arrivo di De Paul alla Pinetina.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.