Calciomercato

De Laurentiis su Mertens: «Ama Napoli e il Napoli». Pista Inter lontana – SM

L’Inter attende di sapere se, alla fine del match con il Bologna, sarà capolista solitaria della Serie A oppure no. Intanto però, Aurelio De Laurentiis ha parlato della situazione di Dries Mertens a Napoli con la pista Inter che si raffredda. 

APERTURA – L’Inter vuole prendersi la vetta della classifica questa sera contro il Bologna nel recupero della 20′ giornata. Intanto si parla sempre di calciomercato e un nome che era stato accostato in passato ai nerazzurri, Dries Mertens (vedi articolo), si potrebbe essere allontanato definitamente. Sul tema del rinnovo del belga ha parlato il patron del Napoli, De Laurentiis,Radio Kiss Kiss. Ecco le sue parole riportate da SportMediaset. «Il rinnovo? Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoli». 

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh