De Laurentiis sogna Icardi, contatti con l’Inter avviati – CdS

Articolo di
10 agosto 2019, 11:06
Mauro Icardi

Il “Corriere dello Sport” scrive che il Napoli sogna Icardi per completare il suo attacco. I contatti sono avviati, ma servirà trattare.

NAPOLI AGGUERRITO – Il Napoli sogna Icardi. De Laurentiis, oggi negli States, del resto fu chiarissimo sin dai giorni sulle Dolomiti in merito all’idea, alla voglia di un attaccante da 30 gol. Eppure nonostante l’incontro a Milano tra Giuntoli e Wanda Nara, i contatti del presidente con l’Inter (con Marotta) e gli ultimi di qualche giorno fa tra il ds e il collega Ausilio sarà soltanto la pazienza a fare la di erenza: di mezzo, del resto, c’è la Juve. La rivale di sempre. Che però, questa volta, non sembra poi così imbattibile come negli ultimi campionati: perché Icardi è disposto a venire al Napoli. Apre, continua ad aprire e non chiude. Anche al cospetto di un ingaggio davvero importante: intorno ai 7,5 milioni a stagione, fermo restando il nodo dei diritti d’immagine. A suo tempo. E soprattutto in virtù di un’intesa ancora da trovare con l’Inter: che d’accordo, parte dalla richiesta di 75-80 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma che, si sa, sarebbe molto più disposta a chiudere l’affare con gli azzurri piuttosto che con la Juve.

DIRITTI DI IMMAGINE – Il Napoli, dal suo canto, non ha superato i 50 milioni. Per sbloccare la situazione in maniera definitiva, insomma, serviranno due elementi: cancellare una volta per tutte il pericolo Juve e soprattutto definire gli ultimi aspetti dell’accordo con il giocatore e con Wanda Nara. La richiesta d’ingaggio è importante, intorno ai 7,5 milioni, fermo restando la gestione dei diritti d’immagine, aspetto che il Napoli avoca sempre a sé.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE