Calciomercato

De Laurentiis punta Icardi? Annuncia: “Da trovare grandissimo attaccante”

Aurelio De Laurentiis ha parlato a Sky Sport in occasione della cena per i sessant’anni di Carlo Ancelotti. Il presidente del Napoli ha annunciato di voler comprare un grandissimo attaccante e, considerate le precedenti sessioni di calciomercato, potrebbe esserci anche Mauro Icardi fra i nomi seguiti. Per l’Inter sfuma un obiettivo: il terzino Giovanni Di Lorenzo passerà dall’Empoli agli azzurri.

UNO GIÀ FATTOAurelio De Laurentiis dà le prime notizie sul calciomercato del Napoli: «Giovanni Di Lorenzo è il primo regalo, è un bravissimo terzino che stavamo verificando. Sai che cosa c’è? Che in queste squadre, che apparentemente sono minori, poi alla fine hanno un senso di responsabilità straordinario perché devono combattere fino alla fine, e non a pari armi. Quando tu vai a scegliere il meglio come terzino io credo che Di Lorenzo sia un validissimo acquisto».

TENTAZIONE – De Laurentiis poi si sposta su un altro ruolo ed ecco che qui potrebbe entrare in gioco Mauro Icardi: «Dobbiamo trovare un grandissimo attaccante, è quello che dobbiamo trovare. Se lo troviamo e se c’è, perché il problema di dire che dobbiamo trovare per forza un attaccante se c’è quello giusto uno lo compra e fa anche il sacrificio, ma comprarne un altro perché è quasi giusto quel quasi a me non convince molto. Dobbiamo capire se sia una prima o una seconda punta, il mercato riserva delle sorprese e vedremo quello che sarà, anche perché domani o forse lunedì vi darò un’altra bella notizia per l’estate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.