Calciomercato

De Laurentiis avverte Inter e Juve: “Ecco perché si parla di Lukaku al Napoli”

Aurelio De Laurentiis – Presidente del Napoli -, intervistato da “Sky Sport”, spiega perché si parla di Lukaku anche in ottica azzurra, sebbene Inter e Juventus siano già da tempo in gioco per l’attaccante del Manchester United

PREZZO IN AUMENTO – Il Napoli oggi è stato iscritto alla corsa per Romelu Lukaku, già obiettivo di Inter e Juventus, anche se Aurelio De Laurentiis – dopo aver parlato dell’interesse per Mauro Icardi (vedi articolo) – fa capire il reale motivo: «Sapete perché di Lukaku si sussurra? Perché io sono molto amico del suo agente Federico Pastorello, che mi sta molto simpatico e mi diverte delle volte svegliarlo quando è a Monte Carlo… Gli ho chiesto: “Ma secondo te Lukaku andrebbe bene per il Napoli? Ma va alla Juventus o no?”. Abbiamo parlato in questi termini, poi si sa come fanno i procuratori, che anche ad arte tirano fuori che tu hai fatto una richiesta e significa anche fomentare la loro richiesta economica nei confronti di un terzo, che purtroppo anche durante il mercato è costretto… Ecco perché dico: apriamo il mercato il giorno dopo che finisce il campionato e chiudiamolo alla fine di luglio, così il mese di agosto siamo tutti rilassati, pronti ad allenarci senza mettere in situazioni critiche nessun allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.