De Jong, sogno Inter finito! Ufficiale al Barcellona: all’Ajax cifre monstre

Articolo di
23 Gennaio 2019, 18:48
Condividi questo articolo

Frankie De Jong è stata una pista seguita da molti top club europei, tra cui l’Inter. Il club nerazzurro però ha dovuto arrendersi di fronte al Barcellona ed alle somme versate dai blaugrana all’Ajax.

I DETTAGLI – Il Barcellona infatti ha annunciato pochi minuti fa l’acquisto di Frankie De Jong. Il giovane centrocampista dell’Ajax arriverà al club catalano durante l’estate per 75 milioni di euro più 11 di bonus. Niente Inter nel prossimo futuro dunque per il talento olandese dei Lancieri, che firmerà un contratto con il club per le prossime 5 stagioni, fino alla fine del 2023/24.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.