Calciomercato

De Gea via dal Manchester United: 4 club in corsa, l’Inter non unica in A

De Gea potrebbe lasciare il Manchester United a fine stagione, dato che non è più certo di una maglia da titolare. Secondo Fichajes in Spagna c’è anche l’Inter fra le squadre che hanno manifestato interesse verso il portiere spagnolo.

OCCASIONE FRA I PALIDavid de Gea non gioca dal 28 febbraio con il Manchester United. Poi, complice la paternità e la quarantena al rientro in Inghilterra, è rimasto indisponibile per tutto marzo. Ieri, contro il Brighton, è andato in panchina per scelta tecnica: al suo posto Dean Henderson, che Ole Gunnar Solskjaer pare voglia lanciare come titolare. Ecco quindi che, per De Gea, si aprono le porte di una cessione, dopo dieci anni coi Red Devils. Per Fichajes.net PSG, Juventus, Inter e Atlético Madrid sono le squadre che possono prenderlo. I parigini hanno però come obiettivo principale Hugo Lloris del Tottenham, richiesta dell’allenatore Mauricio Pochettino, i bianconeri invece hanno da sostituire Gianluigi Buffon. E l’Atlético Madrid ha Jan Oblak che è uno dei portieri più forti al mondo. Potrà essere De Gea il sostituto di Samir Handanovic all’Inter?

Fonte: Fichajes.net – Jaime Lopez Burgos

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.