Calciomercato Inter

David ha una preferenza: non è la Serie A. Ma l’Inter non demorde

Jonathan David rappresenta uno dei calciatori seguiti con maggior interesse dall’Inter in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Il suo acquisto permetterebbe ai nerazzurri di completare il reparto offensivo, ma vi è al momento un grande ostacolo al suo concretizzarsi.

LA SITUAZIONEJonathan David è il giocatore che l’Inter desidera maggiormente per arricchire il suo reparto offensivo nella prossima stagione. Il canadese, in scadenza di contratto con il Lille, ha dimostrato negli ultimi anni una continuità in zona gol tale da renderlo uno degli attaccanti più apprezzati del panorama calcistico europeo. La Juventus, così come la squadra nerazzurra, si è messa sulle sue tracce in vista di un’eventuale cessione di Dusan Vlahovic. Ma la concorrenza non finisce qui.

David, un muro da superare per l’Inter

ELEMENTO CHIARO – A proposito della situazione di mercato di David, Gianluca Di Marzio ha riferito a Cronache di Spogliatoio la chiara preferenza del canadese per il suo futuro. Sottolineando quale sia stato finora il proposito costante del classe 2000, il giornalista ha però lasciato aperta la possibilità di un esito positivo per l’Inter: «Non so se i nerazzurri riusciranno a ripetere la stessa operazione con David, dopo quelle relative a Zielinski e Taremi. So che lui vorrebbe andare in Premier League, dato che questo era uno degli imput che aveva dato ai suoi procuratori. Comunque, speriamo che si convinca a venire in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.