Calciomercato InterPrimo Piano

David-Inter, trattativa molto complicata. Possibile solo in un caso – TS

Jonathan David è uno dei profili seguiti con maggior interesse dall’Inter in vista della sessione estiva di calciomercato. Il suo arrivo, a parametro zero, è però possibile solo in un’eventualità.

OBIETTIVO DIFFICILEJonathan David è un obiettivo dell’Inter per il calciomercato estivo, soprattutto in considerazione della possibilità di ingaggiarlo a parametro zero. L’attaccante del Lille, infatti, non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con il Lille, trovandosi così libero di approdare in qualsiasi altro club senza la necessità del previo accordo con i francesi. Non è tutto oro quel che luccica, in questa circostanza, dato che l’assenza dell’esborso per il cartellino è compensata dalle elevate richieste economiche in termini di ingaggio e commissioni da garantire a David e al suo entourage.

David all’Inter? Può sbloccarsi solo così

LO SCENARIO – Poste queste basi, l’Inter potrebbe concretamente approfondire i discorsi con gli agenti del calciatore esclusivamente in un caso: la cessione di Marcus Thuram nella prossima sessione estiva di mercato. Considerando la richiesta di 6 milioni di euro annui per 5 stagioni, l’ammontare dei costi che l’Inter dovrebbe sborsare per definire l’intesa con il francese si attesta intorno agli 80 milioni di euro. Una cifra che Oaktree potrebbe ritenere “alla portata” solamente in caso di cessione del connazionale ex Borussia Monchengldbach.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.