D’Aversa: “Kulusevski? Voci di mercato lo distraggono. Va tutelato”

Articolo di
8 Dicembre 2019, 20:24
Condividi questo articolo

Le parole del tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, nel post partita del match contro la Sampdoria, ai microfoni di “Sky Sport”. Non può mancare, ovviamente, la domanda su Dejan Kulusevski, gioiellino dei crociati e da tempo nel mirino dell’Inter. 

GOLDEN BOY – Le voci di mercato continuano a ronzare nelle orecchie di Dejan Kulusevski. Lo svedese è sceso in campo nel match odierno contro la Sampdoria, ma il suo allenatore Roberto D’Aversa lancia l’allarme: «Pur essendo un ragazzo molto intelligente gli sta arrivando troppa pressione addosso. Come ho già detto in passato, dobbiamo essere bravi noi a proteggerlo e a non caricarlo di eccessive responsabilità. Deve tornare a giocare semplice, a volte esagera perché vuole dimostrare che è bravo. Ma il suo talento viene fuori nel momento in cui gioca semplice, come ha fatto finora». Sottinteso il riferimento alle voci di mercato che stanno pressando sia il Parma che il ragazzo. Inter e Juventus restano alla finestra per accaparrarsi il talento di Kulusevski.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.