Calciomercato

Darwin Nunez, in Portogallo esagerano: derby Inter-Milan, ma cifra ‘folle’

Darwin Núñez è l’oggetto del desiderio di molti top club europei, tra cui Inter e Milan. Secondo il quotidiano portoghese A Bola, la richiesta del Benfica per il bomber è da capogiro.

FUORI MERCATODarwin Núñez, nelle ultime settimane, è stato più volte accostato all’Inter, sia dalla stampa italiana che da quella internazionale (vedi articolo). L’attaccante uruguaiano del Benfica fa gola a molti club europei e la concorrenza per accaparrarselo sembra piuttosto agguerrita. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo A Bola, sul classe 1999 ci sarebbe un derby di mercato tra i nerazzurri e il Milan, con entrambi i club che puntano a convincere la giovane stella a trasferirsi a Milano nella prossima stagione. La richiesta del club lusitano, però, la rende una missione praticamente impossibile: 80 milioni di euro. Questa è la cifra che il Benfica chiede per liberare il giocatore nel prossimo mercato estivo. Affare che sembra solo una delle tante “bombe” di mercato.

Fonte: abola.pt

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.