Darmian via a zero: sarà Inter, Juve o Napoli – GDS

Articolo di
13 ottobre 2018, 11:30
Matteo Darmian

Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, Matteo Darmian lascerà il Manchester United a parametro zero e farà ritorno in Italia: tra Inter, Juventus e Napoli c’è la prossima squadra del terzino italiano

RITORNO A CASAMatteo Darmian ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019 con il Manchester United e le possibilità di un rinnovo rasentano lo zero. L’ex terzino del Torino desidera maggiore spazio e soprattutto tornare in Italia, dove sono pronte ad accoglierlo tre grandi squadre: Inter, Juventus e Napoli.

ANCORA INTER? – Darmian figura nella lista di parametri zero che il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha annunciato di monitorare in vista della prossima stagione (leggi articolo). I nerazzurri lo avevano cercato già prima di virare su Sime Vrsaljko per la fascia destra ma non è escluso che possa tornare a cercarlo per la fascia opposta, soprattutto ora che si libererà a costo zero come Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah. Ausilio batterà un altro colpo a parametro zero: sarà Darmian?







ALTRE NOTIZIE