Calciomercato

Darmian torna di moda per l’Inter: obiettivo a sinistra per gennaio – TS

Continua la ricerca di un esterno sinistro da parte dell’Inter: secondo quanto scrive “Tuttosport”, il primo obiettivo è sempre Marcos Alonso del Chelsea, ma come alternativa torna di moda il nome di Matteo Darmian del Parma.

ALTERNATIVA – Nonostante il primo obiettivo per la fascia sinistra dell’Inter a gennaio sia sempre Marcos Alonso del Chelsea, si vagliano le possibili alternative in caso non si riesca a convincere la società blues a cederlo. I londinesi, infatti, valutano lo spagnolo una cifra intorno ai 35-40 milioni di euro e per questo è necessario pensare anche ad altri nomi. Uno di questi è il francese Laywin Kurzawa del Paris Saint-Germain (vedi articolo). Torna di moda però anche il nome di Matteo Darmian del Parma, già cercato a lungo negli ultimi anni prima che si accasasse in emilia dal Manchester United. Una soluzione sicuramente low cost e comunque apprezzata dal tecnico Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.