Calciomercato

Darmian subito all’Inter? Il Parma inizia a valutare il sostituto: un nome

Darmian da anni è accostato all’Inter in ogni sessione di mercato, e anche gennaio 2020 non fa eccezione. Il difensore, da agosto al Parma, potrebbe lasciare subito i gialloblù: secondo il sito “TuttoMercatoWeb” i ducali iniziano a guardarsi attorno per sostituirlo. Ecco di quale giocatore si tratta.

IN USCITA SUBITO?Matteo Darmian è da soli quattro mesi al Parma, ma potrebbe essere già arrivato alla fine della sua esperienza emiliana. Il difensore, rientrato in Italia dopo i quattro anni al Manchester United, è nel mirino dell’Inter già per il mercato di gennaio. Secondo il sito “TuttoMercatoWeb” i gialloblù si stanno iniziando a cautelare, nel caso in cui arrivi l’offerta giusta per lasciarlo partire immediatamente. Il primo nome valutato dal direttore sportivo Daniele Faggiano è quello di Stefano Sabelli, terzino destro del Brescia. Essendo però un titolare delle Rondinelle, che si stanno giocando la salvezza, non è così scontato che il presidente Massimo Cellino lo lasci partire a campionato in corso. Da capire se Darmian all’Inter potrà essere fermato in caso di mancanza di un sostituto per il Parma, con Roberto D’Aversa che l’ha schierato in tredici giornate su diciassette sin qui (tutte da terzino destro).

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Marucci, Alessandra Stefanelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.