Darmian, sondaggio dell’Inter. La Juventus ora cambia idea? – Sky

Articolo di
21 Gennaio 2019, 23:59
Condividi questo articolo

Nella parte finale di “Calciomercato – L’Originale” il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha accostato per l’ennesima volta il nome di Matteo Darmian all’Inter: il terzino la scorsa settimana sembrava destinato alla Juventus, ma un cambio di situazione potrebbe aver modificato le sue priorità.

NOVITÀ IN FASCIAMatteo Darmian è in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno con il Manchester United, ma i Red Devils possono esercitare un’opzione per allungare automaticamente il contratto del difensore di ulteriori dodici mesi. Con questo meccanismo si stava per chiudere negli scorsi giorni la cessione in prestito con diritto di riscatto alla Juventus, ma ora lo scenario in casa bianconera è cambiato: secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio su Sky Sport Leonardo Spinazzola avrebbe deciso di non andare più al Bologna, per questo motivo in caso di permanenza del laterale (in campo stasera nel finale del successo per 3-0 contro il Chievo) la capolista non avrebbe più necessità di ingaggiare un nuovo terzino, almeno nella sessione invernale di calciomercato che si chiuderà mercoledì 31 alle ore 20. L’Inter al momento avrebbe fatto soltanto un sondaggio esplorativo con richiesta di informazioni, senza affondare il colpo per Darmian che ha comunque manifestato più volte la volontà di tornare in Italia.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.