Calciomercato

Darmian, sondaggio dell’Inter. La Juventus ora cambia idea? – Sky

Nella parte finale di “Calciomercato – L’Originale” il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha accostato per l’ennesima volta il nome di Matteo Darmian all’Inter: il terzino la scorsa settimana sembrava destinato alla Juventus, ma un cambio di situazione potrebbe aver modificato le sue priorità.

NOVITÀ IN FASCIAMatteo Darmian è in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno con il Manchester United, ma i Red Devils possono esercitare un’opzione per allungare automaticamente il contratto del difensore di ulteriori dodici mesi. Con questo meccanismo si stava per chiudere negli scorsi giorni la cessione in prestito con diritto di riscatto alla Juventus, ma ora lo scenario in casa bianconera è cambiato: secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio su Sky Sport Leonardo Spinazzola avrebbe deciso di non andare più al Bologna, per questo motivo in caso di permanenza del laterale (in campo stasera nel finale del successo per 3-0 contro il Chievo) la capolista non avrebbe più necessità di ingaggiare un nuovo terzino, almeno nella sessione invernale di calciomercato che si chiuderà mercoledì 31 alle ore 20. L’Inter al momento avrebbe fatto soltanto un sondaggio esplorativo con richiesta di informazioni, senza affondare il colpo per Darmian che ha comunque manifestato più volte la volontà di tornare in Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.