Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Sport Mediaset conferma l’interesse dell’Inter nei confronti di Cédric Soares aggiungendo però che i nerazzurri aspetteranno novità dal Manchester United per Matteo Darmian prima di ingaggiare il portoghese.
ATTESA UNITED – Viste le condizioni non esaltanti sia di Dalbert Henrique che di Sime Vrsaljko l’Inter ha deciso di mettere subito a disposizione di Luciano Spalletti un nuovo terzino con Darmian dato ancora come favorito. Se però da qui ai prossimi giorni il Manchester United non dovesse abbassare le sue pretese economiche allora i nerazzurri chiuderanno col Southampton per il prestito di Soares.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale