Darmian-Soares, l’Inter sceglie il terzino: Marotta aspetta lo United – SM

Articolo di
24 Gennaio 2019, 14:05
Condividi questo articolo

Sport Mediaset conferma l’interesse dell’Inter nei confronti di Cédric Soares aggiungendo però che i nerazzurri aspetteranno novità dal Manchester United per Matteo Darmian prima di ingaggiare il portoghese.

ATTESA UNITED – Viste le condizioni non esaltanti sia di Dalbert Henrique che di Sime Vrsaljko l’Inter ha deciso di mettere subito a disposizione di Luciano Spalletti un nuovo terzino con Darmian dato ancora come favorito. Se però da qui ai prossimi giorni il Manchester United non dovesse abbassare le sue pretese economiche allora i nerazzurri chiuderanno col Southampton per il prestito di Soares.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.