Darmian, si raffredda l’ipotesi Inter a gennaio: ecco il motivo – Sky

Articolo di
29 Dicembre 2019, 21:05
Condividi questo articolo

Darmian all’Inter già a gennaio sembrava una pista sempre più calda negli ultimi giorni, in realtà ci sarebbero però rallentamenti. Gli aggiornamenti da “Sky Sport”

NON UNA PRIORITÀMatteo Darmian non è una priorità per l’Inter in questo momento. Come riporta l’emittente satellitare, infatti, la pista si scalderebbe solo in caso di uscite nel reparto difensivo. La società nerazzurra è ora concentrata su un nuovo innesto a centrocampo, con il nome di Arturo Vidal sempre in prima fila, e in attacco con le opzioni Olivier Giroud e Fernando Llorente. Il terzino del Parma sarebbe la soluzione più immediata nel caso in cui i nerazzurri decidessero di intervenire in quel ruolo, ma per ora non sono previste accelerazioni.

Fonte: Sky Sport




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.