CalciomercatoPrimo Piano

Darmian, si raffredda l’ipotesi Inter a gennaio: ecco il motivo – Sky

Darmian all’Inter già a gennaio sembrava una pista sempre più calda negli ultimi giorni, in realtà ci sarebbero però rallentamenti. Gli aggiornamenti da “Sky Sport”

NON UNA PRIORITÀMatteo Darmian non è una priorità per l’Inter in questo momento. Come riporta l’emittente satellitare, infatti, la pista si scalderebbe solo in caso di uscite nel reparto difensivo. La società nerazzurra è ora concentrata su un nuovo innesto a centrocampo, con il nome di Arturo Vidal sempre in prima fila, e in attacco con le opzioni Olivier Giroud e Fernando Llorente. Il terzino del Parma sarebbe la soluzione più immediata nel caso in cui i nerazzurri decidessero di intervenire in quel ruolo, ma per ora non sono previste accelerazioni.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh