Darmian si avvicina alla Juventus, Inter distante: ecco le ultime – CM

Articolo di
20 Gennaio 2019, 19:22
Condividi questo articolo

Matteo Darmian è un nome caldo nelle ultime ore sul mercato. Il difensore italiano è finito nel mirino della Juventus pronta a chiudere l’operazione con il Manchester United. L’Inter, a questo punto, sembra lontanissima dall’ex calciatore del Torino. Di seguito le ultime novità da “Calciomercato.com”

UN TERZINO IN BIANCONERO – Le ultime notizie di mercato avvicinano sensibilmente Darmian alla Juventus. Il terzino dovrebbe arrivare a Torino con un prestito oneroso da 3 milioni e un diritto di riscatto da 8 milioni. L’esterno basso, però, è in scadenza a fine stagione con lo United e quindi dovrà prima rinnovare il suo contratto. L’operazione si concluderà solo se Spinazzola dovesse passare al Bologna, completando la girandola dei terzini. La Juventus chiede anche il riscatto anticipato di Orsolini.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.