Darmian promesso sposo dell’Inter, c’è accordo con l’agente – TS

Articolo di
22 Gennaio 2020, 10:00
Matteo Darmian
Condividi questo articolo

“Tuttosport” riporta che Inter e Parma stanno trattando Esposito per gennaio, mentre in estate Darmian sembra destinato al nerazzurro.

TALENTO NEL MIRINO – Ieri in sede all’Inter si è visto il ds del Parma Faggiano. I gialloblù cercano una prima punta e sono interessati a Esposito. Il giovane classe 2002 è bloccato dal gioco a incastri che vede come protagonisti pure Matteo Politano e Oliver Giroud. L’esterno pè destinato alla Roma, le due società però non hanno l’accordo sulla formula del trasferimento che l’Inter vorrebbe a titolo definitivo oppure con un prestito con obbligo. Il francese una volta partito Politano, ne prenderà il posto in rosa.

DARMIAN PRONTO – Esposito, planato a Milano il francese, sarebbe libero di trovare una squadra in cui andare a fare esperienza e Parma – per classifica e per i rapporti tra club – sembra la destinazione ideale per lui. Percorso inverso, ma in estate, lo farà Matteo Darmian («Non siamo venuti a parlare di Darmian, che è nostro. Poi dopo si vedrà», ha ammesso Faggiano). Sospetto, in tal senso, che in sede si sia poi presentato Tullio Tinti, agente dell’ex laterale del Manchester United, destinato a legarsi all’Inter in estate grazie a un triennale da 1,8 milioni a stagione.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE