Calciomercato

Darmian, niente da fare dopo Cédric: no dell’Inter allo United – CorSera

Mentre La Repubblica e Mediaset non escludono che Matteo Darmian possa ancora arrivare all’Inter il Corriere della Sera chiude invece alle possibilità di vederlo alla Pinetina dopo l’ingaggio di Cédric Soares.

RICHIESTE ECCESSIVE – Secondo il Corriere della Sera l’Inter avrebbe infatti deciso di virare definitivamente su Cédric Soares una volta compresa l’impossibilità di ingaggiare Darmian a cifre considerate accettabili. Il Manchester United avrebbe infatti chiesto 6 milioni di euro solamente per il prestito oneroso del terzino, portando così Giuseppe Marotta a gettare definitivamente la spugna e a chiudere col Southampton per il terzino portoghese. Inutile quindi il blitz effettuato ieri da Tullio Tinti (agente dell’ex Torino) nella sede del club nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh