Darmian, niente da fare dopo Cédric: no dell’Inter allo United – CorSera

Articolo di
25 Gennaio 2019, 15:07
Condividi questo articolo

Mentre La Repubblica e Mediaset non escludono che Matteo Darmian possa ancora arrivare all’Inter il Corriere della Sera chiude invece alle possibilità di vederlo alla Pinetina dopo l’ingaggio di Cédric Soares.

RICHIESTE ECCESSIVE – Secondo il Corriere della Sera l’Inter avrebbe infatti deciso di virare definitivamente su Cédric Soares una volta compresa l’impossibilità di ingaggiare Darmian a cifre considerate accettabili. Il Manchester United avrebbe infatti chiesto 6 milioni di euro solamente per il prestito oneroso del terzino, portando così Giuseppe Marotta a gettare definitivamente la spugna e a chiudere col Southampton per il terzino portoghese. Inutile quindi il blitz effettuato ieri da Tullio Tinti (agente dell’ex Torino) nella sede del club nerazzurro.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.