Calciomercato

Darmian-Inter, i tempi dell’operazione “promessa” al Parma – Rai

Darmian potrà eventualmente diventare un nuovo giocatore dell’Inter, a seguito di accordi presi col Parma e confermati dal DS gialloblù Carli (vedi articolo). Ciro Venerato, in collegamento con “La Domenica Sportiva Estate” su Rai 2, spiega quando il difensore potrà completare il suo trasferimento.

ALTROCQUISTO IN DIFESA?Ciro Venerato segnala quali saranno i protagonisti, a livello di mercato, della settimana che sta per iniziare: «Uno è sicuramente Mohamed Fares, che la Lazio ha acquistato pochi minuti fa per dieci milioni di euro dalla SPAL, superando la concorrenza (fra cui l’Inter, ndr). L’altro è un interista in pectore: fra otto-nove giorni Matteo Darmian passerà all’Inter per una cifra vicina ai due milioni e mezzo di euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.