Darmian-Inter, non è finita! Ecco il piano. Regalo per il nuovo tecnico? – CM

Articolo di
30 Gennaio 2019, 16:27
Condividi questo articolo

Matteo Darmian è stato valutato dall’Inter in questa finestra di calciomercato invernale, ma le condizioni dettate dal Manchester United hanno portato l’Inter a virare verso il prestito di Cedric Soares dal Southampton: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, il club nerazzurro non ha definitivamente abbandonato la pista che porta all’esterno italiano. Di seguito i dettagli

FRENATA MOMENTANEAMatteo Darmian è ormai da qualche anno perennemente associato all’Inter, come successo anche durante questa finestra di mercato invernale che si avvia alla chiusura: il club nerazzurro aveva provato a regalare l’esterno a Luciano Spalletti ma la richiesta dello United di 4 milioni di euro per il prestito oneroso più 8 per il diritto di riscatto aveva frenato l’Inter, che ha poi preso Cedric Soares dal Southampton.

CONTATTI CONTINUI – Non sembra però essersi completamente raffreddata la pista che porta a Darmian, perché i contatti tra l’Inter e Tullio Tinti – agente di Darmian – sono ancora molto fitti: l’idea dell’Inter è quella di prenderlo in estate per aggiungere alla rosa un giocatore in grado di giocare su entrambe le fasce, oltre che al centro della difesa in caso di 3-5-2. Un regalo che sembrerebbe più adatto ad Antonio Conte che a Spalletti.

(Fonte: Calciomercato.com – Marco Demicheli)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.