Calciomercato

Darmian-Inter, non è finita! Ecco il piano. Regalo per il nuovo tecnico? – CM

Matteo Darmian è stato valutato dall’Inter in questa finestra di calciomercato invernale, ma le condizioni dettate dal Manchester United hanno portato l’Inter a virare verso il prestito di Cedric Soares dal Southampton: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, il club nerazzurro non ha definitivamente abbandonato la pista che porta all’esterno italiano. Di seguito i dettagli

FRENATA MOMENTANEAMatteo Darmian è ormai da qualche anno perennemente associato all’Inter, come successo anche durante questa finestra di mercato invernale che si avvia alla chiusura: il club nerazzurro aveva provato a regalare l’esterno a Luciano Spalletti ma la richiesta dello United di 4 milioni di euro per il prestito oneroso più 8 per il diritto di riscatto aveva frenato l’Inter, che ha poi preso Cedric Soares dal Southampton.

CONTATTI CONTINUI – Non sembra però essersi completamente raffreddata la pista che porta a Darmian, perché i contatti tra l’Inter e Tullio Tinti – agente di Darmian – sono ancora molto fitti: l’idea dell’Inter è quella di prenderlo in estate per aggiungere alla rosa un giocatore in grado di giocare su entrambe le fasce, oltre che al centro della difesa in caso di 3-5-2. Un regalo che sembrerebbe più adatto ad Antonio Conte che a Spalletti.

(Fonte: Calciomercato.com – Marco Demicheli)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh