Calciomercato

Darmian all’Inter si fa davvero? Carli (DS Parma): “Discorso già aperto”

Darmian potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter, “a causa” di un accordo col Parma risalente a un anno fa. Il nuovo direttore sportivo dei gialloblù Carli, intervenuto a margine della presentazione di Liverani, ha confermato come si stia discutendo del trasferimento. Ecco la sua spiegazione sul difensore.

TRASFERIMENTO POSSIBILEMatteo Darmian può lasciare il Parma per l’Inter. Così Marcello Carli, direttore sportivo dei gialloblù, in occasione della presentazione del nuovo allenatore Fabio Liverani: «Su Darmian stiamo valutando. Effettivamente c’è un discorso aperto con l’Inter, non c’è neanche da negarlo o fare altre cose. Questa è un’operazione peraltro fatta l’anno scorso, con quello che ha preceduto me (Daniele Faggiano, ndr), quindi fatta un po’ con un discorso di rapporti con l’Inter e tutto il resto. Stiamo parlandone e stiamo valutando questa situazione, poi non abbiamo finito. Però il discorso effettivamente c’è». Ieri sera il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato di un accordo raggiunto un anno fa per portarlo in nerazzurro a due milioni e cinquecentomila euro (vedi articolo), quando il calciatore era tornato in Italia dal Manchester United. Dopo un’infinità di sessioni di mercato in cui Darmian era stato accostato all’Inter ora potrebbe succedere davvero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh