Calciomercato

Darmian all’Inter si fa davvero? Carli (DS Parma): “Discorso già aperto”

Darmian potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter, “a causa” di un accordo col Parma risalente a un anno fa. Il nuovo direttore sportivo dei gialloblù Carli, intervenuto a margine della presentazione di Liverani, ha confermato come si stia discutendo del trasferimento. Ecco la sua spiegazione sul difensore.

TRASFERIMENTO POSSIBILEMatteo Darmian può lasciare il Parma per l’Inter. Così Marcello Carli, direttore sportivo dei gialloblù, in occasione della presentazione del nuovo allenatore Fabio Liverani: «Su Darmian stiamo valutando. Effettivamente c’è un discorso aperto con l’Inter, non c’è neanche da negarlo o fare altre cose. Questa è un’operazione peraltro fatta l’anno scorso, con quello che ha preceduto me (Daniele Faggiano, ndr), quindi fatta un po’ con un discorso di rapporti con l’Inter e tutto il resto. Stiamo parlandone e stiamo valutando questa situazione, poi non abbiamo finito. Però il discorso effettivamente c’è». Ieri sera il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato di un accordo raggiunto un anno fa per portarlo in nerazzurro a due milioni e cinquecentomila euro (vedi articolo), quando il calciatore era tornato in Italia dal Manchester United. Dopo un’infinità di sessioni di mercato in cui Darmian era stato accostato all’Inter ora potrebbe succedere davvero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.