Darmian: “Inter? Ancora presto per parlare di mercato, non so nulla”

Articolo di
29 Luglio 2020, 09:42
Condividi questo articolo

Matteo Darmian negli ultimi mesi è stato accostato all’Inter nonostante la smentita del suo procuratore (vedi QUI). Ieri dopo Parma-Atalanta terminata 1-2, ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo il mercato.

IL FUTUROMatteo Darmian commenta così il suo futuro su Sky dopo Parma-Atalanta: «Inter? Non penso al mercato. Sul futuro non so ancora nulla, avremo l’opportunità di staccare qualche giorno e pensare anche a quello. Ad oggi non so ancora nulla. Adesso chiudiamo al meglio questo campionato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.