CalciomercatoPrimo Piano

Darmian dal Parma all’Inter in stand-by: nessuna “promessa” da rispettare

Darmian è un nome che gira intorno all’Inter da un anno, anche più. Il jolly difensivo del Parma piace a Conte e può essere un acquisto low cost per completare il reparto sulle fasce. Al momento, però, non c’è fretta né alcun patto a cui tener fede

PROFILO DI CONTORNO – L’operazione che ha portato Matteo Darmian a Parma poco meno di un anno fa ha una traccia ben definita. Un’operazione iniziata e chiusa da Daniele Faggiano, che da circa tre settimane è il nuovo direttore sportivo del Genoa. L’ex DS del Parma aveva preparato tutto alla perfezione, con la possibilità – dopo un anno – di trasferire il classe ’89 scuola Milan in un altro club. Quel club, come noto, era l’Inter, che avrebbe accolto volentieri Darmian per completare la batteria di esterni a tutta fascia e all’occorrenza difensori centrali nella linea a tre. Come gli altri ex Manchester United, Antonio Conte ha molta stima di Darmian, che ha già allenato in Nazionale. Per il momento la trattativa tra Inter e Parma è in stand-by: dopo l’uscita di Faggiano dall’organigramma del Parma non c’è nessuna promessa da mantenere. L’operazione potrebbe comunque essere portata a termine su altre basi, ma anche l’entourage di Darmian due mesi ai nostri microfoni fa aveva smentito tutto (vedi esclusiva Inter-News.it, ndr). L’Inter per la fascia segue altri profili, Darmian resta un paracadute apribile in ogni momento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.