Darmian a 0, problema “unilaterale” per l’Inter! Vrsaljko si complica – SM

Articolo di
9 Gennaio 2019, 14:12
Condividi questo articolo

Darmian è un altro nome spendibile a zero per l’Inter, ma l’affare può complicarsi: come riportato da “Sport Mediaset”, una clausola potrebbe trattenerlo a Manchester. Nel frattempo si complica anche il riscatto di Vrsaljko

ACQUISTI A COSTO ZERO – L’Inter continua a giocare in anticipo sul mercato: ormai scontato in difesa l’arrivo in estate dell’uruguayano Diego Godin (Atletico Madrid) a parametro zero, si lavora assiduamente per bissare il colpo gratis anche a centrocampo con il messicano Hector Herrera (Porto), che sta ultimando le pratiche per diventare comunitario. Doppio colpo in vista.

DARMIAN E/O VRSALJKO – Il terzo nome a zero potrebbe essere Matteo Darmian (Manchester United), anche se corre il rischio del rinnovo unilaterale fino al 30 giugno 2020. Il nome di Darmian sarebbe utile per giustificare la rivoluzione sulle fasce difensive, dove solo Kwadwo Asamoah è sicuro di rimanere, mentre il riscatto di Sime Vrsaljko dall’Atletico per 17 milioni di euro è ritenuto pesante, dunque si complica. Darmian ipotesi come erede o in coppia con Vrsaljko? Vedremo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.