Darmian a 0, problema “unilaterale” per l’Inter! Vrsaljko si complica – SM
Darmian è un altro nome spendibile a zero per l’Inter, ma l’affare può complicarsi: come riportato da “Sport Mediaset”, una clausola potrebbe trattenerlo a Manchester. Nel frattempo si complica anche il riscatto di Vrsaljko
ACQUISTI A COSTO ZERO – L’Inter continua a giocare in anticipo sul mercato: ormai scontato in difesa l’arrivo in estate dell’uruguayano Diego Godin (Atletico Madrid) a parametro zero, si lavora assiduamente per bissare il colpo gratis anche a centrocampo con il messicano Hector Herrera (Porto), che sta ultimando le pratiche per diventare comunitario. Doppio colpo in vista.
DARMIAN E/O VRSALJKO – Il terzo nome a zero potrebbe essere Matteo Darmian (Manchester United), anche se corre il rischio del rinnovo unilaterale fino al 30 giugno 2020. Il nome di Darmian sarebbe utile per giustificare la rivoluzione sulle fasce difensive, dove solo Kwadwo Asamoah è sicuro di rimanere, mentre il riscatto di Sime Vrsaljko dall’Atletico per 17 milioni di euro è ritenuto pesante, dunque si complica. Darmian ipotesi come erede o in coppia con Vrsaljko? Vedremo.
Bonus Scommesse
