Danilo-Inter, si inserisce il Valencia: cifre e volontà del calciatore – TMW

Articolo di
24 aprile 2019, 16:02
Danilo

Il terzino brasiliano, Danilo, è in rotta con il Manchester City. Per questo motivo nelle scorse giornate vi abbiamo raccontato di un presunto accordo tra l’Inter e il suo entourage, anche perché la società nerazzurra potrebbe accontentarlo in quanto anni di contratto e stipendio. Ci sarebbe però da tenere in considerazione l’inserimento del Valencia, interessata al giocatore. Queste le parole riportate da “TuttoMercatoweb”

IRROMPE IL VALENCIA –Danilo e il Manchester City, un matrimonio ai titoli di coda. Il futuro può parlare italiano, almeno questa sarebbe la volontà del terzino brasiliano. Per il quale l’entourage ha già intavolato ben più che una discussione con l’Inter: una proposta, quella nerazzurra, che al momento si fermerebbe a 18 milioni più bonus. Lo status di extracomunitario, peraltro, impone al club acquirente una scelta importante che pare, per adesso, non convincere del tutto la Juventus. Paratici stima da sempre il giocatore, è vero, che sarebbe felice di giocare nella squadra del suo migliore amico, Alex Sandro. Però l’orizzonte di mercato dei bianconeri al momento è in stallo sul fronte Danilo per il quale piuttosto c’è il sondaggio del Valencia“.

CIFRE – “Danilo guadagna coi Citizens attualmente 4,5 milioni di euro a stagione.  Gli spagnoli possono alzare la proposta a 24 milioni, Danilo preferirebbe l’Italia anche a livello di stipendio: con l’Inter potrebbe arrivare una fumata bianca tra i 3,5 e i 4 milioni a stagione. La società nerazzurra, peraltro, gli garantirebbe un accordo di un anno più lungo di quello attuale, ovvero fino al 2023. Domani nuovi contatti tra le parti. Per un affare non ancora definito ma in piena evoluzione. “

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE