Calciomercato

D’Amico: “Conte manager dell’Inter rischia con i suoi fedelissimi! E Vidal…”

Andrea D’Amico – procuratore sportivo -, intervistato da “Sportitalia”, parla dell’importante ruolo a tutto tondo di Conte all’Inter, che potrebbe essere accontentato con grandi colpi sul mercato, tra cui il pupillo Vidal

VIDAL PER CONTE – L’agente Andrea D’Amico apre uno scenario di mercato legato al neo tecnico interista: «Penso che, nell’accettare la panchina dell’Inter, Antonio Conte abbia dettato le sue condizioni perché, arrivando qui, sa che deve costruire il suo progetto e, al di là della soddisfazione economica del suo contratto, è normale che voglia rischiare con le sue persone di fiducia e il suo modulo, portando l’Inter a dargli una managerialità all’inglese, infatti sta partecipando alla costruzione della squadra anche curando aspetti che sembrano minori. Sta nascendo la sua Inter, si sa che Conte è innamorato di centravanti che fanno reparto come Edin Dzeko, inoltre ha espresso la sua preferenza a determinate partenze. E sono sicuro che vedremo sorprese su un suo fedelissimo come Arturo Vidal… Il mercato serve per la formazione congeniale al 3-5-2 con giocatori strumentali a questo modulo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.