Calciomercato

Damiani: «Radu via dall’Inter, tante offerte. Agoumé? Bravo come Asllani»

Il procuratore di Radu nonché intermediario di Agoumé, Oscar Damiani, ha parlato a Radio Radio dei due assistiti dell’Inter. Il primo lascerà Milano, sul secondo si attende la decisione

FUTURO RADUDamiani si è espresso sul futuro del portiere rumeno: «Situazione Radu dopo l’infortunio di Bologna-Inter? L’ho sentito oggi. E’ un ragazzo straordinario che ha avuto una disavventura che può capitare. L’Importante è saperci convivere, lo ha metabolizzato. Adesso è pronto per una nuova avventura. Abbiamo offerte in Serie A ma anche all’estero e soprattutto in Francia. Nei prossimi giorni parleremo con l’Inter le prenderemo la miglior decisione per il giocatore. Lui dovrà ritornare a giocare perché il campo parlerà con lui, è un grandissimo portiere e lo ha dimostrato anche nelle sua precedenza esperienza a Genova».

CONFRONTO − Poi Damiani parla di Agoumé e dell’imminente acquisto nerazzurro Asllani: «Agoumé? Grande estimatore io di Asllani che è molto bravo ma lo è anche Agoumé. Vediamo nei prossimi giorni, abbiamo offerte dall’Italia e dall’estero. Inghilterra, Germania e Francia stessa possibilità. Vedremo il percorso migliore con Marotta e Ausilio, nei prossimi 10 giorni arriverà la decisione e capire se rimarrà ancora in Italia o andrà a giocare all’estero. Asllani e Agoumé sono diversi. Il primo è una mezz’ala di inserimento tutto campo, Agoumé lo vedo come regista davanti la difesa. E’ importante poi il parere della squadra e dell’allenatore. Forse Agoumé non è considerato per quello che merita, se sarà così andrà in un’altra squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh