Damiani: “Radu non può fare il secondo. Inter? Valuteremo. Vidal…”

Articolo di
6 Gennaio 2020, 10:15
Condividi questo articolo

Oscar Damiani, agente – fra gli altri – di Ionut Radu, ha parlato a Radio Anch’Io Sport proprio del suo assistito e della situazione al Genoa dopo il ritorno di Mattia Perin in rossoblu. Una menzione poi anche su Kumbulla, giovane difensore del Verona seguito dall’Inter.

SITUAZIONE DA SISTEMARE – Lasciano poco spazio a interpretazioni le parole di Oscar Damiani sul suo assistito Ionut Radu, portiere protagonista di ottime prestazioni con il Genoa scalzato però dal ritorno in rossoblu di Mattia Perin. Ecco le sue parole sulla situazione: «Nicola ha parlato chiaro, Perin sarà il titolare del Genoa. Radu fin qui è stato il migliore del Genoa nonostante la classifica e non può fare panchina. Deve potersi giocare la chance di fare il titolare, quindi questo mese valuteremo. Bisogna trovare una soluzione, magari può anche tornare all’Inter».

COLPI DI MERCATO – Per quanto riguarda il mercato della società nerazzurra, Damiani si è espresso sia su un colpo in ottica presente, che su un colpo per il futuro: «Vidal sarebbe il colpo ideale per il centrocampo dell’Inter, conosce il nostro campionato e ha una grande personalità. Oggi i ragazzi diventano maturi presto, questo li rende competitivi. Penso per esempio ad Agoumé, anche se ci vuole tempo per diventare protagonisti. Kumbulla è un altro giovane di grandissime prospettive che potrà fare una grande carriera. Non a caso i nerazzurri si sono già interessati».

Fonte: Radio Anch’io Sport




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.