Calciomercato

Damiani: “Inter, Puscas sarà valutato da Conte! Agoumé tra i migliori…”

Oscar Damiani – noto procuratore sportivo italiano – ospite dagli studi di “Sportitalia” nel corso di “Sportitalia Mercato” ha parlato del nuovo acquisto dell’Inter, Lucien Agoumé, portato in Italia dallo stesso agente che ha fatto da intermediario. Poi ha parlato anche di George Puscas, ritornato dall’esperienza al Palermo a causa del fallimento della società.

SU PUSCAS – «È un giocatore molto bravo. Lo segue l’avvocato Crescenzo Cecere che lavora insieme a me, è un giocatore che ha fatto molto bene e che può fare ancora meglio, con l’Under-21 è stato tra i migliori attaccanti. Parte in ritiro con l’Inter e poi si vedrà, ha ricevuto diverse offerte dalla Russia e dall’Inghilterra. Con o senza Edin Dzeko vedremo quale sarà la volontà dell’Inter, Piero Ausilio anche in questo caso ha lavorato bene, il ragazzo era in vacanza e ha deciso di ritornare con una settimana di anticipo per partire con la squadra e Antonio Conte per la tournée».

SU AGOUMÉ – «È un 2002 ma ha dimostrato tutto il suo valore, è un ragazzo di ottime prospettive e tra i migliori della sua età, vediamo quale sarà la decisione di Conte. È legato comunque con la prima squadra, magari farà qualche esperienza con la Primavera ma si allenerà con la prima squadra. Ieri ero a Lugano a vedere la partita e si è comportato bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.