Calciomercato

Damiani: “Inter, Puscas sarà valutato da Conte! Agoumé tra i migliori…”

Oscar Damiani – noto procuratore sportivo italiano – ospite dagli studi di “Sportitalia” nel corso di “Sportitalia Mercato” ha parlato del nuovo acquisto dell’Inter, Lucien Agoumé, portato in Italia dallo stesso agente che ha fatto da intermediario. Poi ha parlato anche di George Puscas, ritornato dall’esperienza al Palermo a causa del fallimento della società.

SU PUSCAS – «È un giocatore molto bravo. Lo segue l’avvocato Crescenzo Cecere che lavora insieme a me, è un giocatore che ha fatto molto bene e che può fare ancora meglio, con l’Under-21 è stato tra i migliori attaccanti. Parte in ritiro con l’Inter e poi si vedrà, ha ricevuto diverse offerte dalla Russia e dall’Inghilterra. Con o senza Edin Dzeko vedremo quale sarà la volontà dell’Inter, Piero Ausilio anche in questo caso ha lavorato bene, il ragazzo era in vacanza e ha deciso di ritornare con una settimana di anticipo per partire con la squadra e Antonio Conte per la tournée».

SU AGOUMÉ – «È un 2002 ma ha dimostrato tutto il suo valore, è un ragazzo di ottime prospettive e tra i migliori della sua età, vediamo quale sarà la decisione di Conte. È legato comunque con la prima squadra, magari farà qualche esperienza con la Primavera ma si allenerà con la prima squadra. Ieri ero a Lugano a vedere la partita e si è comportato bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.