Calciomercato

Damiani e Pastorello in sede: da Karamoh a Lukaku, gli argomenti – SI

Giornata di incontri nella sede dell’Inter. In questo momento ci sono infatti i due agenti Oscar Damiani e Federico Pastorello. Ecco – secondo Carmine Rossi di “Sportitalia” – gli argomenti trattati

GIOVANI – «Nella sede dell’Inter in questo momento ci sono Oscar Damiani e Federico Pastorello. Il primo cura gli interessi di Karamoh che piace molto al Parma e di Radu pronto invece all’ennesimo prestito al Genoa. Non dimentichiamoci anche di Agoumé che vuole solo l’Inter ed è vicino per una cifra vicina ai 4.5 milioni di euro».

BIG – «Con Pastorello in sede occhio ai risvolti per l’affare Lukaku, ma anche su Vergani, il giovane della Primavera pronto ad entrare nell’affare Sensi».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.