Damiani (ag. Radu): “Non andrà alla Roma per Dzeko! Icardi? Io farei così”

Articolo di
11 giugno 2019, 16:40
Oscar Damiani

Oscar Damiani – procuratore sportivo, tra gli altri, di Ionut Radu -, sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà” ha parlato del giovane portiere rumeno riguardo la trattativa tra Inter e Roma per portare Edin Dzeko a Milano. Poi ha detto la sua riguardo la situagione Icardi e James Rodriguez vicino al Napoli.

SU RADU – Le parole del procuratore sportivo Oscar Damiani in merito al suo assistito, Ionut Radu: «È cresciuto, ha fatto ottime cose ad Avellino e poi al Genoa, dove si è confermato ad alti livelli. È un ragazzo che deve crescere e migliorare. Vedremo cosa succederà il prossimo anno. Ne stiamo parlando con l’Inter. Lui nell’operazione Dzeko-Inter? Assolutamente no, non andrà alla Roma ma credo possa fare un altro anno al Genoa».

CASO ICARDI – Poi dice la sua riguardo Mauro Icardi: «Se fossi un dirigente dell’Inter, cercherei di ricucire, ma se il tecnico vuole lasciarlo andare…».

NAPOLI-RODRIGUEZ – Conclude parlando della trattativa del Napoli per James Rodriguez (vedi articolo): «Non sono un suo grande estimatore, anche se ha giocato in tre grandi club. Se ha cambiato così spesso, qualche difetto ce l’ha. Napoli non è una piazza facile, serve carisma. Ma se Ancelotti lo vuole, avrà le sue buone ragioni».

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE