Damiani (ag. Radu): “Non andrà alla Roma per Dzeko! Icardi? Io farei così”

Articolo di
11 giugno 2019, 16:40
Oscar Damiani

Oscar Damiani – procuratore sportivo, tra gli altri, di Ionut Radu -, sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà” ha parlato del giovane portiere rumeno riguardo la trattativa tra Inter e Roma per portare Edin Dzeko a Milano. Poi ha detto la sua riguardo la situagione Icardi e James Rodriguez vicino al Napoli.

SU RADU – Le parole del procuratore sportivo Oscar Damiani in merito al suo assistito, Ionut Radu: «È cresciuto, ha fatto ottime cose ad Avellino e poi al Genoa, dove si è confermato ad alti livelli. È un ragazzo che deve crescere e migliorare. Vedremo cosa succederà il prossimo anno. Ne stiamo parlando con l’Inter. Lui nell’operazione Dzeko-Inter? Assolutamente no, non andrà alla Roma ma credo possa fare un altro anno al Genoa».

CASO ICARDI – Poi dice la sua riguardo Mauro Icardi: «Se fossi un dirigente dell’Inter, cercherei di ricucire, ma se il tecnico vuole lasciarlo andare…».

NAPOLI-RODRIGUEZ – Conclude parlando della trattativa del Napoli per James Rodriguez (vedi articolo): «Non sono un suo grande estimatore, anche se ha giocato in tre grandi club. Se ha cambiato così spesso, qualche difetto ce l’ha. Napoli non è una piazza facile, serve carisma. Ma se Ancelotti lo vuole, avrà le sue buone ragioni».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE