Calciomercato

Damiani (ag. Radu): “Non andrà alla Roma per Dzeko! Icardi? Io farei così”

Oscar Damiani – procuratore sportivo, tra gli altri, di Ionut Radu -, sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà” ha parlato del giovane portiere rumeno riguardo la trattativa tra Inter e Roma per portare Edin Dzeko a Milano. Poi ha detto la sua riguardo la situagione Icardi e James Rodriguez vicino al Napoli.

SU RADU – Le parole del procuratore sportivo Oscar Damiani in merito al suo assistito, Ionut Radu: «È cresciuto, ha fatto ottime cose ad Avellino e poi al Genoa, dove si è confermato ad alti livelli. È un ragazzo che deve crescere e migliorare. Vedremo cosa succederà il prossimo anno. Ne stiamo parlando con l’Inter. Lui nell’operazione Dzeko-Inter? Assolutamente no, non andrà alla Roma ma credo possa fare un altro anno al Genoa».

CASO ICARDI – Poi dice la sua riguardo Mauro Icardi: «Se fossi un dirigente dell’Inter, cercherei di ricucire, ma se il tecnico vuole lasciarlo andare…».

NAPOLI-RODRIGUEZ – Conclude parlando della trattativa del Napoli per James Rodriguez (vedi articolo): «Non sono un suo grande estimatore, anche se ha giocato in tre grandi club. Se ha cambiato così spesso, qualche difetto ce l’ha. Napoli non è una piazza facile, serve carisma. Ma se Ancelotti lo vuole, avrà le sue buone ragioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.